Assemblea d’Istituto con Scuolazoo del 4 Marzo 2024

L’assemblea si svolgerà,  per gli alunni delle sedi di Lentini e per il triennio di Francofonte, nel cortile del Gorgia di Lentini; le classi del Biennio di Francofonte svolgeranno l’Assemblea d’Istituto allo Stadio Comunale di Francofonte, come giornata dedicata  alla socializzazione sportiva;.

ORGANIZZAZIONE SEDE DEL GAUDIOSO

Assemblea unica   per Biennio

• ORE 08:30    RADUNO ALLO STADIO DI FRANCOFONTE E APPELLO

Gli  studenti della classe IH saranno accompagnati, per tutta la durata dell’attività, dalla prof.ssa Saggio.

Gli  studenti della classe II saranno accompagnati, per tutta la durata dell’attività, dal  prof. Motta.

Gli  studenti della classe IIH saranno accompagnati, per tutta la durata dell’attività, dalla prof.ssa Tomarchio

I rimanenti docenti della sede del Gaudioso, non impegnati nelle attività del biennio, secondo quanto sopra illustrato, svolgeranno il servizio della giornata nella sede del Gorgia.

.

ORGANIZZAZIONE SEDE DEL GORGIA

Assemblea unica   per Biennio e Triennio

• ORE 08:30    INGRESSO E APPELLO. Agli  Studenti del Gorgia l’appello verrà fatto nelle classi di appartenenza; agli Studenti del Vittorini e del Gaudioso l’appello  verrà fatto nel cortile del Gorgia.
    • ORE 09:00     INIZIO ASSEMBLEA
  • ORE 12:00    TERMINE DELL’ASSEMBLEA E CONTRAPPELLO

I docenti rispetteranno il personale orario di servizio