Campagna informativa sulla prevenzione della talassemia

Lunedì 11 Marzo 2024, gli alunni delle classi  seconde e  del triennio del plesso Gorgia parteciperanno all’attività “Campagna informativa sulla prevenzione della talassemia”    a cura della Dott.ssa Sabrina Bagnato – Responsabile UOSD Talassemia P.O Lentini.

Gli studenti del plesso Gorgia,  alle ore 10:30 si recheranno nell’ Aula Conferenze Battiato-Sgalambro, per partecipare all’attività.

Gli alunni delle classi seconde e del triennio del Vittorini e del Gaudioso assisteranno in videoconferenza dalle loro aule.

Sarà cura della Prof.ssa Di Mare provvedere all’invio del link di collegamento.

Alle ore 12.00 al termine delle attività gli studenti  riprenderanno le lezioni del giorno.