Certificazione Linguistica di Inglese livello B1

Utente SRIS02800D-aut

da Sris02800d-aut

Dirigente Scolastico

Si comunica agli studenti interessati al conseguimento della Certificazione linguistica di Inglese (livello B1) che,  Giovedì 14 Dicembre 2023, dalle ore 15:00 alle ore 17:00, nei locali del secondo piano della sede del Polivalente di Lentini, si svolgerà il test di ammissione ai corsi organizzati dal Liceo Gorgia /Vittorini, per il conseguimento della certificazione B1.

Gli studenti, durante la prova saranno sorvegliati dai docenti sotto menzionati:

Campisi

Incontro

Innocenti

Saggio

Silluzio

Si ricorda agli studenti e alle famiglie che i corsi prevedono spese per la presenza di docenti di madrelingua, pertanto si rende necessario il versamento del contributo alla scuola di € 40,00, come disposto dal  Consiglio di Istituto,  per l’ampliamento dell’Offerta formativa.

Per ogni ulteriore riferimento rivolgersi alla Referente Prof.ssa Innocenti Sonia, anche attraverso mail ufficiale della scuola,  s.innocenti@liceovittorinigorgia.edu.it