Conferenza – orientamento Scuola Sottufficiali Marina Militare

Utente SRIS02800D-aut

da Sris02800d-aut

Dirigente Scolastico

Si comunica agli studenti delle classi quarte e quinte  che, Lunedì 8 gennaio 2024,  ci sarà, nell’ambito delle attività di orientamento, una conferenza con la Scuola Sottufficiali della Marina Militare, i cui relatori presenteranno le opportunità professionali offerte, gli iter universitari sottesi ai corsi formativi di base ed ogni altra informazione per l’ingresso nelle Forze Armate.

La conferenza coinvolgerà tutti gli studenti delle classi quarte e quinte  di tutte le sedi e avrà la seguente

articolazione:

Gli studenti della Sede Vittorini seguiranno la conferenza in Auditorium, dalle ore 09:00 alle ore 10:00, accompagnati dai docenti della seconda ora

Gli studenti della sede Gaudioso di Francofonte seguiranno la conferenza in modalità online e dalle proprie classi dalle ore 09:00 alle ore 10:00

Il link di collegamento sarà comunicato agli studenti di Francofonte dal sig. Tuzza.

Gli studenti della Sede Gorgia seguiranno la conferenza in Aula Magna “Sgalambro-Battiato”dalle ore 11:00 alle ore 12:00, accompagnati dai docenti della quarta ora.

A conclusione della conferenza gli studenti riprenderanno l’orario didattico del giorno.