Si comunica a tutti i docenti Tutor/Orientatore (DM 328/2022- LINEE GUIDA PER L’ORIENTAMENTO) di far pervenire alla mail ufficiale di Ufficio Presidenza (ufficio.presidenza@liceovittorinigorgia.edu.it), entro le ore 12:00 di Martedì 14 Gennaio 2024, eventuali rinunce al ruolo di Tutor/Orientatore, svolto durante l’anno scolastico 2023/24; chi non facesse pervenire tale mail di rinuncia, verrà riconfermato d’ufficio per l’anno scolastico 2024/2025.
N.B.: La graduatoria, stilata nell’anno scolastico 2023/24, ha validità triennale (2023/24, 2024/25, 2025/26).
I docenti, che nell’anno scolastico 2023/24 avevano rinunciato al ruolo di tutor/orientatore, rimangono inseriti nella suddetta graduatoria, con il loro punteggio, ma posizionati in coda rispetto all’ultimo avente diritto.
Qualora inattese sopravvenute necessità rendessero insufficienti alle esigenze dell’Istituto il numero dei docenti in graduatoria, saranno pubblicati nuovi Avvisi di reclutamento; condizione necessaria per la partecipazione ai suddetti Avvisi sarà il possesso del certificato di Formazione OrientaMenti.
da Sris02800d-psc