Incontro con la scrittrice Marilù Oliva

Si comunica ai docenti e agli alunni in epigrafe che Giovedì 22 Febbraio 2024 si terrà, dalle ore 10:30 fino alle ore 12:10, l’incontro con la scrittrice Marilù Oliva presso l’Auditorium del Polivalente

L’evento si inserisce nell’ambito delle attività di promozione della lettura. Saranno presenti all’evento solo gli alunni che hanno aderito al progetto lettura.

Sarà cura dei docenti d’Italiano comunicare al proprio Consiglio di Classe i nomi dei partecipanti, al fine di autorizzare gli alunni alla partecipazione dell’evento.

Le classi ID, IE, IF, IG IL, IIE dovranno recarsi nell’Auditorium subito dopo la prima ricreazione, accompagnati dai docenti della terza ora, a cui si alterneranno nel corso dell’incontro i docenti delle classi, secondo il loro orario scolastico.

Gli alunni della   1P, 1Q, 2P che hanno aderito al progetto saranno accompagnati dalle prof.sse Zicari e Lunetti

Alle ore 10:00 gli alunni della IIA e IIB del Gorgia, forniti di autorizzazione firmata dai  genitori, accompagnati dalla Prof.ssa Marrelli, raggiungeranno l’Auditorium del Polivalente.

A conclusione dell’attività gli alunni del Polivalente riprenderanno l’attività didattica del giorno, gli alunni del Gorgia saranno congedati.

Si invitano i docenti in  orario di servizio a sorvegliare sul corretto comportamento   degli alunni durante tutta l’attività.