Nuova organizzazione oraria – Progetto Orientamento

Si comunica agli studenti delle classi quarte e quinte dell’Istituto Gorgia Vittorini che, in seguito a nuove comunicazioni da parte dell’Ente formatore del Progetto Orientamento, è necessario apportare modifiche agli orari degli incontri previsti nella circolare n. 170 del 21 Marzo 2024 “Progetto Orientamento” relativamente alla giornata di Mercoledì 03 Aprile 2024; di seguito la nuova organizzazione:

08:30 – 10:30Tutte le classi quarte della sede del Polivalente +  classi 5^L, 5^ M*

LE CLASSI 4^ DEL POLIVALENTE, AL TERMINE DELLE ATTIVITA’, TORNERANNO IN CLASSE.

LE CLASSI 5^M E 5^ L CONTINUERANNO CON IL SECONDO TURNO.

10:30 – 12:30 Classi quinte della sede del Polivalente, del Gorgia e del Gaudioso +  classi 5^L,

5^ M* + classi 4^  del Gaudioso e del Gorgia.

LE CLASSI 5^ DEL POLIVALENTE DI LENTINI, AL TERMINE DELLE ATTIVITA’, TORNERANNO IN CLASSE.

LE CLASSI 5^M/ 5^L, LE CLASSI DEL GORGIA E DEL GAUDIOSO SARANNO CONGEDATE.

Tutti gli studenti interessati all’attività, anche delle sedi del Gorgia e del Gaudioso, saranno nelle loro classi alla prima ora; gli alunni del Gorgia lasceranno la loro sede alle ore 10:00; gli alunni del Gaudioso lasceranno la loro sede alle ore 9:30, conformandosi agli orari dei pullman.

*Le classi 5^L, 5^ M svolgeranno due turni nella stessa giornata.

LE ATTIVITA’ DI ORIENTAMENTO PREVISTE SONO OBBLIGATORIE AI FINI DELLA CERTIFICAZIONE.