Olimpiadi di problem solving.

Utente SRIS02800D-psc

da Sris02800d-psc

Lunedì 19 Febbraio 2024, si svolgerà l’ ultima delle tre gare d’Istituto prevista per le OLIMPIADI DI PROBLEM SOLVING competizione a squadre.

Si ricorda che solo gli studenti iscritti potranno partecipare.

La gara si svolgerà simultaneamente in tutte le sedi dell’Istituto, avrà inizio dopo la prima ricreazione e terminerà alla fine della quinta ora.

Gli alunni seguiranno regolarmente le prime due ore di lezione e dopo la fine della prima ricreazione si recheranno in laboratorio di informatica per procedere allo svolgimento della gara.

A conclusione della competizione gli studenti   riprenderanno l’orario didattico del giorno.

SEDE “GAUDIOSO” FRANCOFONTE

Gli studenti svolgeranno la gara nel laboratorio di Informatica e  saranno seguiti dal prof. Angelo Galia per l’intera prova.

SEDE POLIVALENTE LENTINI

Gli studenti svolgeranno la gara nel laboratorio di Informatica Steve Jobs e saranno seguiti per l’intera prova dai proff. Manzitto e Failla.

È richiesto che ogni alunno abbia con sé la guida OPS reperibile su Classroom OPS 23/24.

Per qualsiasi informazione o chiarimento rivolgersi alla prof.ssa Manzitto