Percorsi di educazione alla legalità e alla cittadinanza.

Utente SRIS02800D-aut

da Sris02800d-aut

Dirigente Scolastico

La cooperativa Beppe Montana organizza una conferenza sui temi dell’educazione alla convivenza civile e alla legalità, che si terrà martedì 16 gennaio 2024   alle ore 10:00 nei locali della Fattoria della Legalità, in contrada Cuccumella.

Interverrà Don Luigi Ciotti, fondatore e presidente di Libera.

Parteciperanno gli alunni della classe IIID e alcuni alunni delle classi IVE  e VE che si sono spesi in precedenza in attività promosse dalla cooperativa.

Sarà cura delle docenti responsabili del progetto, proff.  Barretta e Addamo, dare comunicazione agli alunni coinvolti.

Gli alunni raggiungeranno la Fattoria della Legalità con mezzi propri e in maniera autonoma, previa presentazione, alle docenti referenti del progetto, dell’autorizzazione a partecipare debitamente firmata dai genitori.