Progetto di robotica e relativa gara finale

Utente SRIS02800D-aut

da Sris02800d-aut

Dirigente Scolastico

Si comunica a tutti gli alunni del primo biennio  di tutti gli indirizzi che si svolgerà un corso di Robotica pomeridiano nel Laboratorio Robotica  J. ENGELBERGER della sede del Vittorini di Lentini .

Il corso avrà la durata di 40 ore e si concluderà con un evento finale nel mese di Maggio 2024, in cui si svolgeranno delle sfide tra varie squadre.

Gli incontri si svolgeranno preferibilmente il Lunedì dalle 15:00 alle 17:00.

Il corso prevede un numero di massimo 20 alunni e 6 tutor,  coach delle

squadre, scelti tra i ragazzi del triennio che negli anni precedenti hanno partecipato alla gara FIRST LEGO LEAGUE.

Gli intenzionati  a partecipare sono invitati a darne comunicazione entro Lunedì 15 Gennaio 2024, tramite mail da inviare al seguente indirizzo:

a.manzitto@liceo vittorinigorgia.edu.it

Gli alunni possono comunicare la loro eventuale partecipazione al progetto anche al docente di Fisica o Matematica della loro classe.

per qualunque chiarimento rivolgersi alla referente del progetto, Prof.ssa Manzitto