Spettacolo in lingua spagnola “Picasso”-Teatro “Don Bosco” di Catania

Nell’ambito delle attività previste per l’ampliamento dell’offerta formativa, si comunica ai soggetti in indirizzo che la quota saldo di partecipazione all’attività teatrale “Picasso”, che si terra’ il 21 Marzo 2024, presso il Teatro “Don Bosco” di Catania, ammonta ad €. 9,00 (costo dell’autobus) per alunno.

Il versamento della quota di partecipazione dovrà avvenire tramite pagoPa, entro e non oltre il 05/03/2024.

L’elenco degli alunni partecipanti sarà comunicato dalla prof.ssa Brigante ai coordinatori delle classi interessate; gli alunni potranno partecipare all’attività solo previa presentazione di autorizzazione, debitamente firmata dai genitori. L’autorizzazione verrà consegnata alla prof.ssa Brigante, in tempi congrui e prima del giorno in cui è stata fissata l’attività.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa, Eleonora Brigante, referente del progetto