Visione del Film di Paola Cortellesi “C’è ancora domani”

Clicca sul titolo per approfondire

Utente SRIS02800D-psc

da Sris02800d-psc

Giovedì 14 Marzo 2024, nei locali del Teatro Odeon – Lo Presti di Lentini,  sarà proiettata la pellicola “C’è ancora domani” di Paola  Cortellesi

COSTO BIGLIETTO 4 EURO

BIENNIO

ore 08:15

arrivo al Cinema Odeon e appello da parte dei docenti della prima ora (i docenti delle classi sorveglieranno gli studenti, in base all’orario di servizio.)

ore 08:30

inizio della proiezione

ore 10:30

termine  della proiezione e inizio breve dibattito  guidato dalla prof.ssa Scavo

termine delle  attività e contrappello da parte dei docenti della terza ora

TRIENNIO

ore 11:15

arrivo al Cinema Odeon e appello da parte dei docenti della quarta ora (i docenti delle classi sorveglieranno gli studenti, in base all’orario di servizio.)

ore  11:30

inizio della proiezione

ore 13:30

termine  della proiezione e inizio breve dibattito guidato dalla prof.ssa Scavo

ore 14:00

termine delle  attività e contrappello da parte dei docenti della sesta ora.

Gli studenti partecipanti  della sede di Francofonte raggiungeranno Lentini con mezzi propri.