Viviamo il teatro “Mister Cable on Zombie island”

In riferimento alla circolare n.108 del 18 Gennaio 2024, si ribadisce  che Venerdì 16 Febbraio 2024, le classi del Triennio delle sedi di Lentini dell’Istituto Superiore  Gorgia Vittorini, assisteranno in Auditorium allo spettacolo teatrale in lingua inglese “Mister Cable on Zombie Island”.

Cable’s Comedy Theatre è la compagnia di teatro in lingua inglese dell’eccentrico artista madrelingua Steve Cable. Lo spettacolo inizierà alle ore 12:00, la durata dello stesso è di circa 55 minuti, seguirà un’intervista e un dibattito sulla storia appena vista in inglese con Mister Cable.

Gli studenti del Gorgia saranno congedati  al termine della terza ora, per raggiungere autonomamente la  sede del Polivalente; i docenti della quarta ora provvederanno a rilevare le presenze una volta radunati gli alunni  nell’ Auditorium.

Gli studenti DEL TRIENNIO  della sede del Vittorini inizieranno, eccezionalmente, la ricreazione alle ore 11:45, per consentire il regolare inizio dello spettacolo per le ore 12:00.

La  sorveglianza viene garantita dai docenti in base all’orario di servizio.

Al termine della rappresentazione, gli alunni saranno congedati.